Non si è fermato all’alt ed è fuggito. Quando ha mostrato l’intenzione di arrendersi, ha aspettato che i carabinieri uscissero dall’auto per investirne uno. E’ accaduto nella serata di martedì nel quartiere di Capodimonte.
I carabinieri hanno arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale Vincenzo Salvato, 49enne del posto gia’ noto alle forze dell’ordine. Durante un posto di controllo nel quale era impegnato anche il comandante della stazione, Salvato non ha rispettato l’alt ed e’ fuggito. I militari lo hanno seguito per diversi metri fino a quando non ha mostrato l’intenzione di fermarsi. Ha, però, atteso che i carabinieri scendessero dall’auto e lo raggiungessero poi ha accelerato e investito in pieno proprio il comandante.
Nonostante le ferite, che costeranno al militare 21 giorni di prognosi, Salvato e’ stato bloccato e arrestato. Era fuggito perche’ senza casco, patente e assicurazione. Ora e’ ai domiciliari in attesa di giudizio.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…