E’ napoletana, di Scampia, la nuova Miss Italia. Zeudi Di Palma, eletta a Venezia nella finale ilc streaming, ha vinto in concorso di bellezza più ambito del paese. In finale con Lorena Tonacci, anche lei napoletana e Gabriella Bagnasco, della Basilicata.
Zeudi è una studentessa di sociologia all’Università Federico II di Napoli, modella con la passione del calcio. E’ un’attivista locale nel sui quartiere di Scampia. Ha vinto Miss Napoli aggiudicandosi così la possibilità di gareggiare per il concorso nazionale. La proclamazione, avvenuta in piena notte, ha riempito di gioia e orgoglio la famiglia, il quartiere e tutta la città.
Il titolo di Miss Italia mancava in Campania dal 2001, quando vinse Daniela Merolla. Le altre due donne campane che negli anni passati si sono aggiudicate la vittoria furono Marisa Jossa (1959) e Roberta Capua (1986), oggi conduttrice di successo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…