È virale sui social ed in particolare su “Welcome to Favelas” un video che immortala tre uomini vittime di un violento pestaggio sulla banchina della stazione ferroviaria di Castello di Cisterna. Le vittime sembrerebbero essere le stesse persone ritenute gravemente indiziate del reato di rapina ai danni di una pasticceria a Castello di Cisterna e fermati dai carabinieri della locale compagnia.
Le immagini riprese farebbero riferimento ad un arco temporale che precede il fermo. Sono in corso accertamenti volti all’identificazione di tutti gli attori della vicenda. Di seguito il comunicato relativo al fermo eseguito dai militari.
“A Castello di Cisterna i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di tre persone. I tre sono ritenuti gravemente indiziati del reato di rapina avvenuta il pomeriggio dello scorso quattro febbraio in una pasticceria di castello di cisterna.
I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso la locale stazione ferroviaria della circumvesuviana dove dei passanti hanno riconosciuto i tre uomini quali autori della rapina in pasticceria. La scena era diventata virale sul web“.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…