Non ce l’ha fatta la bambina di due anni che era stata trasferita dalla provincia di Crotone all’Ospedale Bambin Gesù di Roma in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni con un elicottero. Purtroppo la piccola è deceduta.
La bimba aveva contratto il Coronavirus e le sue condizioni erano precipitate fino a una grave insufficienza respiratoria che aveva spinto i medici calabresi a chiedere il trasferimento. La notizia del decesso della bambina è stata data in una nota congiunta dalla Unità di Crisi della Regione Lazio e dell’Ospedale Bambin Gesù.
“È deceduta purtroppo nella tarda serata di ieri all’ospedale pediatrico Bambino Gesù la bimba di 2 anni positiva Covid giunta nel pomeriggio con volo militare dall’ospedale di Catanzaro. La paziente era arrivata già intubata e in condizioni disperate, con insufficienza respiratoria e compromissione delle funzioni vitali. Nonostante tutti i tentativi dei sanitari, la bambina è deceduta poche ore dopo l’arrivo in Ospedale. Ai familiari della bambina va il più profondo sentimento di cordoglio e vicinanza“, queste le parole del comunicato.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…