Sarebbero state tre le persone coinvolte. Tutto avrebbe avuto inizio da una lite. Poi le minacce, le offese e gli spintoni. Uno del trio avrebbe estratto un coltello e infine è partita la scazzottata. Ad avere la peggio una persona del gruppetto.
È quanto stato riportato da Teleclub e che sarebbe accaduto presso un centro commerciale sito tra Melito e Sant’Antimo, due località dell’area Nord in provincia di Napoli. Un litigio con rissa e tanto di minaccia con coltello.
Una delle tre persone sarebbe stata presa a calci e pugni e poi lasciata a terra. Attonite e impaurite le altre persone presenti. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure alla vittima dell’aggressione, polizia e carabinieri hanno avviato i normali accertamenti del caso.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…