Un 70enne di Maiori (località costiera in provincia di Salerno) ha perso la vita nel tentativo di salvare quella del suo cane. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio in via Montagnella, nel piccolo comune della Costiera Amalfitana.
L’uomo, Carlo Apicella, secondo una prima ricostruzione, si è lanciato nella vasca irrigua del suo terreno nella quale era caduto l’amico a quattro zampe. Un gesto che si è rivelato fatale: il 70enne, infatti, è morto annegato all’interno della cisterna.
Il cagnolino, invece, probabilmente anche grazie all’intervento del suo padrone, è riuscito a salvarsi. Il decesso dell’uomo è stato accertato dal personale del 118 dopo che il corpo era stato recuperato dai vigili del fuoco del distaccamento di Maiori.
La vasca di 45 metri cubi veniva utilizzata per la raccolta delle acque piovane in un terreno agricolo di sua proprietà. La ricostruzione dell’accaduto è stata effettuata dai carabinieri della compagnia di Amalfi.
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina durante un…
Duplice omicidio nel Casertano tra Succivo e Orta di Atella, all’uscita dell’Asse Mediano, in provincia…
Chiara Ferragni scatenata Capri per un weekend all'insegna del divertimento isolano. Arrivata qui, dopo la…
“Gigi- Uno come te- L’emozione continua” fa ottimi ascolti anche con l'Auditel. Giovedì 13 giugno,…
Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, nella zona est precisamente…
Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha parlato di sé e dell'ex marito in…