Minacciato con un coltello e costretto a compiere atti sessuali ripresi con un telefono cellulare e a consegnare la somma di 100 euro per evitare la diffusione del video. La vicenda, denunciata dal 25enne vittima della violenza sessuale, è stata oggetto di indagini coordinate dalla Procura di Benevento culminate oggi nell’esecuzione, da parte dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montesarchio (nel Sannio), di un’ordinanza di custodia cautelare.
In carcere è finito un 26enne della provincia di Avellino, gravemente indiziato di violenza privata aggravata, violenza sessuale, estorsione e porto di oggetti atti ad offendere. La versione del 25enne è stata confermata dalle indagini che si sono servite anche delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona individuata.
Il 25enne è stato prima costretto, dopo un inseguimento e dietro minaccia di un coltello, a seguire l’indagato all’interno di un immobile abbandonato di Montesarchio per poi, sempre sotto la minaccia dell’arma, essere costretto a compiere b che venivano ripresi con il telefono cellulare dall’aggressore. Successivamente, con la minaccia di diffondere il video, questi lo costringeva a farsi consegnare la somma di 100 euro.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…