Al Bano salta a sorpresa il concerto di Capodanno, il cantante non sarà su Canale 5

Al Bano non parteciperà al concerto di Capodanno di Canale 5. Il cantante di Cellino San Marco era uno degli attesissimi ospiti di quest’evento di fine anno, ma ha dovuto annullare la sua partecipazione improvvisamente.

Come sta Al Bano

Il motivo? Al Bano è positivo al Covid. E’ stato lui stesso ad annunciarlo, spiegando a tutti di stare bene: “Sto benissimo, grazie alle tre dosi di vaccino sono completamente asintomatico”, queste le parole del cantante. Parole che potrebbero sottendere un invito a vaccinarsi a chi ancora non l’ha fatto.

All’AdnKronos Al Bano ha detto: “Sono positivo al Covid ma grazie a Dio sto benissimo. Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli eppure mi sono preso il virus. Non ho idea di come possa essermelo preso. Sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni”.

Perché Al Bano è assente al concerto di Capodanno

La compagna Loredana Lecciso per ora è risultata negativa al molecolare. Al Bano, nonostante stia bene, è chiaramente dispiaciuto di dover saltare il concerto di Capodanno: “Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid. Dovevo partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5, dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco”.

Carmine Ubertone

Articoli recenti

Meteo Napoli e Campania oggi, è allerta gialla dalle 14 alle 22

Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…

2 ore fa

Alberto Angela incanta con Pompei, una meraviglia: “Mostrata come mai prima”

"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…

2 ore fa

Il piano evacuazione di Napoli in caso di eruzione dei Campi Flegrei: 350mila coinvolti, in quali Regioni si andrà

Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…

4 ore fa

Napoli, 14enne aggredita in spiaggia a Posillipo dal fidanzatino

Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…

6 ore fa

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

21 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

22 ore fa
Sponsorizzato