Scampia

“Metta la mascherina” e lui le sferra un pugno in faccia: capotreno aggredita a Napoli

Gli ha giustamente chiesto di indossare la mascherina così come previsto dalla legge. Ma la follia e la strafottenza nei confronti della salute altrui hanno avuto il sopravvento. Così le ha sferrato un pugno.

È accaduto oggi a Napoli, come riportato da Fanpage, presso la stazione della metropolitana Linea2 di piazza Garibaldi. La vittima è stata una capotreno del servizio metropolitano regionale delle ferrovie dello Stato.

Capotreno picchiata a Napoli

La donna ha riportato un trauma cranico e un ematoma sul labbro. Il tutto è accaduto davanti agli altri passeggeri che hanno poi evitato il peggio. L’aggressore, infatti, ha continuato a inveire contro la vittima.

Capotreno picchiata a Napoli: le reazioni dei sindacalisti Alfonso Langella e Massimo Aversa, rappresentanti di Fit Cisl

La capotreno invitava il viaggiatore a indossare la mascherina o, in mancanza, ad allontanarsi dal treno  ma quest’ultimo rispondeva con violenza fisica, dandole un pugno sul volto che le ha causato un ematoma sul labbro superiore e un trauma cranico. Ancora una volta ci troviamo ad affrontare una situazione a dir poco spiacevole nei confronti di una nostra collega, nonostante si sia limitata ad un semplice richiamo per il rispetto delle regole imposte dal regolamento statale“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

5 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

6 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

7 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

8 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

20 ore fa
Sponsorizzato