Gli ha giustamente chiesto di indossare la mascherina così come previsto dalla legge. Ma la follia e la strafottenza nei confronti della salute altrui hanno avuto il sopravvento. Così le ha sferrato un pugno.
È accaduto oggi a Napoli, come riportato da Fanpage, presso la stazione della metropolitana Linea2 di piazza Garibaldi. La vittima è stata una capotreno del servizio metropolitano regionale delle ferrovie dello Stato.
La donna ha riportato un trauma cranico e un ematoma sul labbro. Il tutto è accaduto davanti agli altri passeggeri che hanno poi evitato il peggio. L’aggressore, infatti, ha continuato a inveire contro la vittima.
“La capotreno invitava il viaggiatore a indossare la mascherina o, in mancanza, ad allontanarsi dal treno ma quest’ultimo rispondeva con violenza fisica, dandole un pugno sul volto che le ha causato un ematoma sul labbro superiore e un trauma cranico. Ancora una volta ci troviamo ad affrontare una situazione a dir poco spiacevole nei confronti di una nostra collega, nonostante si sia limitata ad un semplice richiamo per il rispetto delle regole imposte dal regolamento statale“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…