E’ stato un vero e proprio atto di cuore, prima ancora di lavoro, quello commesso nella sera di Natale da alcuni agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano, comune alle porte di Napoli Est.
Tutto è partito nella sera di Natale quando è squillato il centralino della stazione di Polizia ed al telefono ha riposto un anziano nonnino. Lo stesso che ha raccontato agli agenti di essere solo in casa con sua moglie malata sottoposta a terapia d’ossigeno. La donna, infatti, aveva urgentemente bisogno di una nuova bombola ma l’uomo era impossibilitato a raggiungere una farmacia.
I poliziotti così, comprendendo le difficoltà dell’anziano, si sono mossi rapidamente per raggiungere la farmacia aperta più vicina dove hanno recuperato la preziosa bombola di ossigeno che è stata consegnata direttamente a casa della coppia.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…