E’ tragedia la notte di Natale a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Tre giovani ragazzi sono morti in un incidente stradale.
Si chiamano Gaetano Parisi, 20 anni, Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16 anni, le giovani vittime del schianto avvenuto sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa, all’uscita di Niscemi. Anche un ragazzo di 17 anni è rimasto coinvolto nello schianto e sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La sua prognosi resta riservata mentre l’auto resta distrutta.
L’incidente si è verificato intorno alle 3 all’invio della strada provinciale 11 in contrada “Due trazzere”. Secondo una prima ricostruzione i tre ragazzi viaggiavano su una Citroen C3 quando si sono schiantati contro un pilastro. Sarebbero morti sul colpo. Gli inquirenti hanno posto tutto sotto sequestro e avviato le indagini. Pare che stessero procedendo ad alta velocità.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…