Si è recato da solo presso l’ospedale Cto di Napoli dopo che era stato ferito da un colpo d’arma da fuoco a un ginocchio. Ha raccontato ai carabinieri della compagnia Vomero di essere stato aggredito a causa di una rapina.
Due malviventi, sopraggiunti in scooter, avrebbero voluto impossessarsi dei suoi averi. Ma la sua reazione li avrebbe sorpresi, costringendo uno di essi a sparare. Questa la versione raccontata da Fabio C. agli investigatori.
Ma i militari, secondo quanto riportato da Il Mattino, non avrebbero creduto al giovane. Troppi gli elementi poco chiari contenuti nelle dichiarazioni rilasciate dalla vittima. In primis il non aver specificato con precisione dove sia avvenuto il raid.
Il secondo aspetto che ha insospettito le forze dell’ordine è stato il seguente: se l’aggressione è avvenuta a Sant’Antimo, perché il 20enne si è fatto curare al Cto, ovvero a chilometri di distanza? Ed ecco emergere un’altra ipotesi: un avvertimento camorristico.
Fabio C., infatti, ha qualche precedente per spaccio di stupefacenti. Il giovane, originario di Mugnano e residente a Scampia, sarebbe vicino agli ambienti della Vanella Grassi, noto sodalizio criminale di Secondigliano.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…