Proposta di matrimonio bizzarra al Centro Commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta. Un uomo ha deciso di travestirsi da rapinatore de “La Casa di Carta” e chiedere alla moglie di sposarlo.
Molto originale il modo in cui Gianmarco ha deciso di chiedere alla sua Carla di sposarlo con un flash mob che ha incuriosito tutti. L’uomo ha ingaggiato degli amici che, travestiti da rapinatori, con fucili gonfiabili, cercavano la donna nel centro commerciale. Dopo averla trovata l’hanno presa come un ostaggio e condotta nelle piazza del Campania.
Secondo quanto riporta Caserta News, a quel punto Gianmarco si è inginocchiato e ha mostrato l’anello e fatto la proposta. La ragazza, felice per la situazione e divertita, ha detto “Si” tra gli applausi di tutti coloro che avevano assistito alla scena.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…