Foto di repertorio
Paura e delirio in ospedale a Napoli. E’ successo questa domenica al Vecchio Pellegrini quando un uomo è entrato nel nosocomio brandendo un coltello a serramanico della lama della lunghezza di 20 cm. Per fortuna lo stesso è stato repentinamente bloccato da una guardia giurata che l’ha prontamente disarmato. A segnalare il dispiacevole accaduto è stata l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate.
L’uomo, un 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato quindi denunciato per minacce aggravate e possesso di oggetti atti ad offendere. Si tratta, difatti, della 60esima aggressione ai danni del personale sanitario dall’inizio dell’anno.
“Ancora una volta – scrive il Dott. Manuel Ruggiero Presidente dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate – il Vecchio Pellegrini teatro di una aggressione che poteva sfociare in tragedia, ricordiamo che in questo pronto soccorso sono già arrivati proiettili di Beretta, ieri un coltello.…..bisogna prendere provvedimenti urgenti prima che un’arma vada a segno! Siamo solidali con chi sceglie di abbandonare la prima linea!”.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…