La lite sul traghetto che collega Napoli a Procida diviene un fatto di cronaca. Una rissa nella quale sono stati coinvolti il cantante Sal Da Vinci, la sua famiglia, la show girl Fatima Trotta, e Ciro Giacchetti, un 58enne operatore ecologico dell’isola.
La Procura di Napoli ha notificato un avviso di conclusione di indagini contestando i reati di rissa aggravata dai futili motivi e di interruzione di pubblico servizio a Sal Da Vinci, al figlio, alla moglie e alla show girl. Il sostituto procuratore Luciano D’Angelo contesta anche il reato di lesioni personali in concorso nei confronti dell’operatore ecologico. Infatti il 58enne riportò un trauma cranico-facciale venne giudicato guaribile in 15 giorni.
Dopo questa vicenda Sal Da Vinci ha commentato su Facebook:
“Oggi, che tutti abbiamo più libertà mediatica, libertà di espressione e soprattutto di poterlo fare in anonimo, ci lasciamo trasportare più dall’interpretazione soggettiva che non dalla verità e sostanza della cosa stessa. Pensare è molto difficile, e di conseguenza la maggior parte di noi giudica velocemente. Riflettere, capire, analizzare richiede tempo… richiede l’impiego di sentimenti…richiede cuore e intuire se quel giudizio, può creare solchi profondi in anime fragili. Facile essere “leoni da tastiera” dove attacchi, distruggi e sbrani, senza dare peso al dolore che puoi infliggere… perché il vero “LEONE” è chi ha coraggio e non fa violenza sui deboli”.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…