Le belle giornate a Napoli hanno i minuti contati. Secondo quanto riportato da Meteo.it ci sarebbe una nuova perturbazione in arrivo sulla Campania. Dopo un clima prevalentemente soleggiato con temperature anche al di sopra della media stagionale, tornano le piogge.
A partire da venerdì, infatti, compariranno i primi rovesci, alcuni dal carattere temporalesco. Una piccola tregua dovrebbe esserci nel weekend, ma l’inizio della settimana prossima sarà caratterizzato dal brutto tempo e l’abbassamento delle temperature. Lunedì e martedì dovrebbero continuare le piogge e il termometro inizierà a scendere. Dalle massime arrivate anche a 23° negli ultimi giorni si arriverà a 17-18°. Subiranno un calo anche le minime che passeranno da 18° a 11-15°, regalandoci un clima decisamente più autunnale.
Da mercoledì, però, secondo le previsioni meteo a Napoli dovrebbero scomparire le piogge e le temperature dovrebbero assestarsi su minime di 13-14° e massime sui 20-21°.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…