Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Afragola, torna l’incubo bombe: ordigno esplode davanti un’attività commerciale

Bomba esplode davanti a un negozio ad Afragola. Il boato e il fumo, tanti cittadini spaventati dalla deflagrazione avvenuta poco fa

Cronaca
13 Ottobre 2021 00:03 Di redazione
1'

Un forte boato, violento e improvviso ha rovinato la serata di molti e il sonno di tanti altri ad Afragola. Secondo quanto documentato con un video, pubblicato da Teleclub poco fa, un ordigno è esploso davanti un’attività commerciale in corso Vittorio Emanuele III.

L’esplosione ha spaventato i residenti, qualcuno è uscito fuori dai propri balconi e finestre per assistere alla scena. Paura per i pochi passanti presenti in quel momento in strada. La deflagrazione ha causato un fumo intenso che si è poi propagato nell’aria. Al momento è visibile anche a distanza.

Bomba esplode davanti a un negozio ad Afragola

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Ancora non sono stati quantificati i possibili danni. Avviati i dovuti accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. L’autorità inquirente non sta escludendo alcuna ipotesi. Nella cittadina dell’area Nord di Napoli è tornato l’incubo bombe.

Bomba esplode davanti a un negozio ad Afragola

Screen dell’immagine presi dal video di Teleclub

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati