E’ una storia orribile quella che riguarda un ragazzino violentato ad Aosta. Due uomini, nei pressi della stazione della città, hanno passato un intero pomeriggio con il 13enne offrendogli alcolici e subito dopo l’hanno condotto nei pressi dei giardinetti adiacenti per poi violentarlo.
L’orrore è avvenuto ad Aosta, dove la polizia ha arrestato i due malviventi. I due sono di origine pakistana: Alì Raza, 24 anni, richiedente asilo, e Usama Mazhar, di 22 anni, titolare di permesso di soggiorno per protezione sussidiaria.
Secondo quanto riportato dalle testate nazionali, i due avrebbero trascorso la giornata di venerdì 8 ottobre insieme al ragazzino. Gli avrebbero offerto prima delle bevande a base di alcol e poi l’avrebbero condotto nel parco vicino per commettere gli abusi. Una donna, che ha assistito alla scena, ha chiamato le forze dell’ordine. Il giovanissimo è stato prima condotto in ospedale e poi fatto ritornare a casa. La Questura ha avviato le indagini che hanno condotto all’arresto dei due uomini.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…