Ucciso da undici coltellate da una coppia di giovani turisti americani in strada a Roma. Era il luglio del 2019. Finnegan Lee Elder e il suo complice Gabriel Natale Hjorth, sono stati condannati per l’omicidio all’ergastolo.
Stiamo parlando del carabiniere campano Mario Cerciello Rega. C’è stato un nuovo evento, come riportato da Leggo, che ha caratterizzato e infittito i dubbi relativi all’intera vicenda.
Infatti, è stato trovato morto in casa il testimone dell’omicidio del militare: Sergio Brugiatelli. Quest’ultimo sarebbe stato il mediatore per l’acquisto della droga da parte dei due ragazzi statunitensi e il pusher Italo Pompei.
Brugiatelli, secondo quanto raccontato da testimoni e vicini, sarebbe stato colpito da un inctus fulminante. Il decesso sarebbe avvenuto alla fine del mese di settembre. Ma la notizia è stata resa pubblica soltanto ora.
“Negli ultimi tempi era sempre taciturno – hanno raccontato alcuni dei residenti che abitano nello stesso palazzo di Brugiatelli – Ci raccontava che quanto era accaduto quella notte, quando venne ucciso Mario Cerciello, lo aveva provato molto e ne sentiva ancora il rimorso“.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…