Finisce l’estate e si pensa subito al Natale? A Napoli pare che sia così. Tra le luminarie installate in giro per la città e Babbo Natale a pizza Vittoria è già Christmas Time.
“Da non crederci ma è pura verità a Napoli sul lungomare da stamattina c’ è una fantasmagorica quanto appariscente gommone di Babbo Natale. È vero che non esiste più le mezze stagioni ma adesso mi sembra si stia esagerando”. Ecco il commento del responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità di Forza Italia Giuseppe Alviti.
E’ vero che le ultime elezioni hanno dato imbarazzanti situazioni e risultati ma nulla togliere a Babbo Natale a questo punto anticiperei anche la befana e carnevale con le maschere di Pulcinella e Arlecchino. Al neo sindaco Manfredi oltre gli auguri nei prossimi mesi lo attenzionerò di valide proposte e proteste se Napoli non dovesse funzionare correttamente questo il messaggio del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti”, conclude Alviti.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…