Screen da un video di Teleclub Italia
Sono arrivati all’esterno del supermercato, uno di loro è entrato con il volto coperto da un passamontagna e una spranga di ferro. Con quest’ultima ha minacciato e aggredito il figlio del titolare che aveva reagito al tentativo di rapina: il bottino era un incasso da 700 euro.
Ma il raid non è andato a buon fine e i due giovani (minorenni), di cui uno si è poi costituito, sono stati identificati e fermati. È accaduto ieri in via Cataste a Giugliano, località dell’area Nord in provincia di Napoli.
Entrambi i ragazzi, accusati di rapina e lesioni, sono stati ascoltati dai carabinieri ed hanno confessato. “Volevamo comprare scarpe e abbigliamento firmati“, queste le loro parole riportate da Il Mattino.
Uno dei baby rapinatori è stato denunciato e restituito alla famiglia, l’altro è stato trasferito al centro di accoglienza ai Colli Aminei. Secondo quanto riportato da Teleclub, la madre ha dichiarato: “Mio figlio ha sbagliato, non doveva partecipare a quella rapina. Non è però giusto che sia stato picchiato, non si riduce così un minore: lo hanno preso anche a morsi“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…