Avevano trascorso un pomeriggio in compagnia, un caffè, chiacchiere tra amiche e poi ognuna sarebbe dovuta tornare a casa propria. Quell’incontro, purtroppo, è finito tragicamente. Una donna ha messo la retromarcia e ha investito e ucciso l’amica, con la quale era stata fino a qualche minuto prima.
Il dramma è avvenuto a Cantalupa, in provincia di Torino. La vittima si chiamava Vera Comba e aveva 75 anni. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma le condizioni della 75enne sono sembrate subito disperate. Trasportata all’ospedale, è deceduta poco dopo il suo arrivo.
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Sotto choc la 78enne che era al volante. Secondo una prima ricostruzione la signora potrebbe prima aver urtato un muretto e poi si sarebbe innescata la retromarcia, travolgendo la donna.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…