Si è avvicinato a lei in una chat di incontri, fingendosi un’altra persona, poi ha abusato di lei più volte in casa approfittando che la madre della ragazza, la sua compagna, fosse fuori per lavoro. Questo è quanto accaduto tempo fa in Val Lagarina, in provincia di Verona. A denunciare il patrigno orco è stata la sua compagna, madre della vittima di soli 16 anni.
L’uomo, 36 anni, prima aveva iniziato a scambiarsi foto intime con la ragazza in una chat, poi durante il periodo del lockdown ha spiegato chi fosse alla sedicenne e quando la madre usciva, abusava di lei. Aveva provato ad adescare anche un’amica della giovane vittima, offrendole soldi, ma la ragazza non ha ceduto.
L’orco è stato arrestato dai carabinieri che attraverso le indagini hanno accertato i ripetuti abusi sulla minore. Nel corso di una perquisizione hanno sequestrato i dispositivi informatici in suo possesso, trovando diversi contenuti pedo-pornografici, che hanno confermato le varie testimonianze sulle violenze messe in atto dall’umo.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…