E’ quasi tragedia a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Un ragazzo ha accoltellato al collo il compagno della madre dopo un diverbio familiare.
Lo scorso pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Boccea per la segnalazione da parte di personale del 118 di una persona ferita. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato personale del 118 che stava assistendo un uomo con una vistosa ferita al collo e hanno bloccato un giovane con gli abiti insanguinati accertando che l’aveva accoltellato dopo un acceso diverbio per motivi familiari.
Inoltre, in una pineta adiacente l’area di parcheggio, gli operatori hanno rinvenuto il coltello con la lama della lunghezza di 17 cm. F.C., 21enne di Torre del Greco, è stato arrestato per tentato omicidio.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…