Chiede al conducente del bus di aprire le porte davanti. Questo già sarebbe vietato dalle norme anti-covid. Queste ultime, infatti, stabiliscono che i passeggeri possono entrare nel pullman solo dalla porta posteriore.
Ma probabilmente la sua è solo una richiesta di informazioni. Il conducente apre, lui sale e si specchia nel vetro delle porte. Poi scende e va via, lasciando il conducente di stucco. Ecco il nuovo video pubblicato dal ‘ballerino’ di TikTok.
Quest’ultimo era già diventato noto alle cronache per un altro filmato: insieme ad un amico si era fatto riprendere mentre umiliavano un monumento di Napoli, la Fontana del Gigante. Entrambi erano saliti sopra la fontana ed avevano iniziato a ballare.
Anche quest’altro video ha scatenato le polemiche. “Ha interrotto un servizio pubblico per una simile stupidaggine“, questa la reazione di tanti utenti al post pubblicato dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
In molti, però, hanno fatto notare un altro aspetto: che il filmato possa essere stato del tutto costruito a tavolino. Nel senso che il conducente possa essere stato un ‘complice‘ del protagonista del video. Del resto non indossava neanche la mascherina.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…