Come rovinare la festa. Stanotte durante i festeggiamenti a Napoli per la vittoria dell’Europeo da parte della Nazionale Italiana, accoltellamenti e colpi d’arma da fuoco sono stati protagonisti del disagio mentale della parte marcia della città.
Al corso Garibaldi, infatti, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola che hanno ferito due persone. Registrate anche alcune persone accoltellate tra la folla. Le indagini delle forze dell’ordine chiariranno i motivi dell’accaduto: al momento i punti interrogativi sono ancora tantissimi.
Problemi per gli operatori del 118 anche sul lungomare Caracciolo, come spiegano gli stessi sanitari sui social: “Esistono festeggiamenti e festeggiamenti – dice il dottor Manuel Ruggiero, presidente di Nessuno Tocchi Ippocrate – e quelli di ieri sono stati una esagerazione senza un filo logico. Stamattina la nostra amata città sembrava la sagoma di una donna a terra dopo che ha subito una violenza, bottiglie, fuochi d’artificio, cocci di vetro e cartacce ovunque”.
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…