Dopo il quinto rigore sbagliato dal giovanissimo Saka, nella lotteria avvenuta ieri sera a Wembley, è esplosa la festa in tutta Italia. Anche a Napoli c’è stato il delirio con caroselli per tutta la città.
Le piazze si sono colorate di bianco, rosso e verde in omaggio alla bandiera italiana. Ma non è stato tutto oro ciò che ha luccicato. Ci sono stati, infatti, anche episodi di violenza avvenuti tra le strade del centro.
In via De Pretis, come riportato da Fanpage, c’è stato un grave incidente che ha coinvolto due scooter. I mezzi si sono schiantati frontalmente. Ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava insieme alla figlia di 16 anni.
Il forte impatto ha fatto sbalzare sull’asfalto la vittima del sinistro. Immediato l’intervento di forze dell’ordine e dei soccorsi. I sanitari del 118 hanno provveduto alle prime cure del caso per poi trasportare la donna in ospedale.
Quest’ultima era giunta presso un nosocomio in codice rosso. Questa mattina, per fortuna, le sue condizioni di salute sono migliorate.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…