Durante i funerali di Raffaella Carrà, che si sono tenuti venerdì 9 luglio 2021, sono state rese note anche le ultime volontà della star. Nel corso dell’omelia, Padre Francesco Dileo ha ricordato l’amicizia con la conduttrice e stella della tv, ma soprattutto la sua devozione per Padre Pio rivelando che la sua urna farà tappa a San Giovanni Rotondo e poi al Monte Argentario, per rispettare la sua volontà: “È suo desiderio tornare a San Giovanni Rotondo. Lo faremo appena avremo la possibilità di organizzarci con Sergio”.
Ai funerali di Raffaella Carrà, Padre Francesco Dileo ha spiegato di aver mantenuto contatti telefonici fino alla fine, anche quando “Sergio ha detto che ci stava lasciando”. Ha parlato del suo addio come di “un fuori programma” e ha citato le sue parole: “È solo andata un po’ più in là” e ancora “goditi il meritato riposo nella Fiesta del cielo”.
Quasi vent’anni fa, quando la Provvidenza ti condusse a San Giovanni Rotondo, dichiarasti pubblicamente ‘io mi sto innamorando di Padre Pio’. Lui ebbe a dire: ‘Quando il Signore mi chiamerà, io gli dirò resto alle porte del Paradiso e vi entro quando ho visto entrare l’ultimo dei miei figli’. Mi piace immaginare che sia lui a riservarti una sorpresa, favorendo il ricongiungimento con i tuoi cari, con la tua mamma Iris e con la tua nonna Andreina e con il caro fratello Renzo, che le tue preghiere non riuscirono a strappare a una prematura morte. […] Vai in pace Raffaella, goditi il meritato riposo nella Fiesta del cielo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…