Finisce nel sangue una lite scoppiata tra due fidanzati. La donna ha accoltellato il compagno al termine di un diverbio avvenuto per futili motivi.
Il 43enne di Caserta è stato infatti accoltellato dalla fidanzata, 24enne di origine brasiliana. Per lui 10 giorni di prognosi. E’ il secondo episodio che si verifica nel giro di pochi mesi. A febbraio, la 24enne aveva già ferito il suo compagno al termine di una lite. Come riporta Casertanews, i due avevano convissuto in provincia di Benevento e, dopo l’aggressione, l’uomo aveva deciso di trasferirsi a Caserta. Sabato scorso, però, lei lo ha contattato telefonicamente chiedendogli di chiarirsi e così si sono rivisiti. Dopo una notte trascorsa insieme, è scoppiata l’ennesima lite. A quel punto la 24enne ha preso un coltello che era in casa e si è scagliata contro il suo fidanzato. L’uomo è stato colpito dai fendenti al collo e alle mani.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno evitato il peggio. I poliziotti hanno dunque preso in custodia la ragazza ed hanno accompagnato l’uomo al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. La vittima è stata poi ascoltata dagli agenti, che ha raccontato cosa fosse successo. Per la giovane è scattato l’arresto. La 24enne è accusata di tentato omicidio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…