“Mi dispiace per Chiara e per tutte le famiglie, sono molto confuso”. Queste le prime parole dell’adolescente reo confesso dell’omicidio di Chiara Gualzetti.
Il ragazzo ha parlato attraverso il suo legale, Tanja Fonzari, che ha spiegato: “È molto scosso, sta iniziando a realizzare quanto accaduto. Lui è molto confuso, è molto dispiaciuto in generale. È accusato di un omicidio, è stato fermato, sottoposto di notte in caserma a un interrogatorio fiume, non ha potuto incontrare i suoi genitori, sarebbe stato difficile per chiunque affrontare le ultime 24 ore, immaginarsi per un ragazzo come lui”.
Il 16enne sarà ascoltato ancora domani mattina. “Non sappiamo se fosse in cura da uno psicologo, dobbiamo approfondire. La madre è sorpresa e distrutta, come lo sono gli insegnanti e tutti” – spiega ancora l’avvocato dell’omicida reo confesso di Chiara – “Mi scuote pensare che in un attimo si può distruggere la vita di due famiglie e la sua vita resterà per sempre segnata”.
Secondo i primi dati il ragazzo è sempre stato molto chiuso, con pochi amici e un carattere particolare. Nulla però che potesse far presagire qualche disturbo. Nella casa dell’omicida, i carabinieri hanno sequestrato un coltello da cucina, i vestiti sporchi di sangue e il cellulare di Chiara Gualzetti.
A insospettire i militari era stato anche il fatto che il ragazzo avesse cancellato le chat con Chiara. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire il movente del delitto.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…