I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni un quindicenne di San Giuseppe Vesuviano, sorpreso alla guida dell’auto del padre, ovviamente senza patente e con a bordo altri 3 coetanei.
Accade in via Palma, nel comune di Poggiomarino. I militari impongono l’alt al veicolo notando che a bordo vi fossero persone apparentemente troppo giovani. Il quindicenne non rispetta l’ordine e fugge. Viene inseguito per 4 km fino a via Vasca Pianillo, nel confinante comune di San Giuseppe vesuviano.
È lì che il veicolo termina la sua corsa, dopo aver tamponato violentemente una seconda autovettura occupata da marito, moglie e due bambini di 1 e 3 anni. E proprio la mamma dei due bambini a finire in ospedale, trasportata dal 118 per un trauma cervicale.
I minori sono stati ri-affidati ai genitori, mentre il 15enne dovrà rispondere penalmente delle sue azioni sconsiderate dinanzi al Tribunale per i Minori.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…