Nuovi documenti esclusivi sul caso di Denise Pipitone vengono mostrati, stasera mercoledì 9 giugno 2021, dal programma Chi l’ha visto? in onda in prima serata su Rai3. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli ci porterà sui luoghi dove è stata portata il primo settembre 2004, la bimba rapita dall’androne di casa a Mazara del Vallo.
La procura di Marsala ha riaperto, dopo 17 anni, l’inchiesta. Secondo quanto trapela, ci sono già 6 testimoni della sparizione di Denise che si sono fatti vivi in forma anonima o in carne ed ossa. Gente che all’epoca non parlava per paura e che adesso ha deciso di manifestarsi per arrivare alla verità su un caso che in 17 anni si è impantanato. Chi l’ha visto? stasera mostrerà nuovi documenti seguendo, questo dicono le anticipazioni della trasmissione, le rivelazioni fatte all’epoca da Battista Della Chiave, testimone oculare sordomuto del rapimento della bimba.
La trasmissione di Rai3, con esperti della lingua dei segni, ha interpretato la sua testimonianza e ne ha seguito le tracce. Oggi avremo altri dettagli su questa intricata e misteriosa vicenda che secondo un altro programma vedrebbe indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista della Chiave. Una puntata, quella di stasera, nella quale si cercherà di far luce su ciò che è accaduto quella mattina del primo settembre 2004 e verranno mostrati i posti dove Denise è stata portata e presumibilmente da chi. Elementi ed ipotesi per arrivare alla soluzione di un caso che tiene tutta Italia con il fiato sospeso.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…