Scampia

Sant’Antimo, maxi rissa tra decine di persone esplode in un supermercato

Paura in un negozio di alimentari a Sant’Antimo, per una maxi rissa scoppiata tra una dozzina di persone. I protagonisti della violenza sono tutti extracomunitari, provenienti dall’India e dal Pakistan.

Sant’Antimo, maxi rissa tra decine di persone esplode in un supermercato

Non si conoscono i motivi che hanno aizzato gli animi ma improvvisamente all’interno del locale sono apparsi alcuni uomini con spranghe di ferro e mazze e hanno cominciato ad aggredire alcuni presenti. Mentre nel negozio si svolgeva la rissa, fuori alla strada altre persone si insultavano a vicenda.

Dopo qualche minuto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato gran parte delle persone coinvolte. Alcuni testimoni hanno raccontato quanto avvenuto ai militari.

La vicenda è stata ripresa con i cellulari e un video è stato reso pubblico dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato le immagini inviate da un cittadino del posto presuibilmente raccolte attraverso Instagram Stories. Il cittadino commenta così l’accaduto: “mercoledì sera in piazza della Repubblica, a Sant’Antimo, c’è stata una violenta rissa tra extracomunitari che si sono colpiti con dei bastoni scatenando il panico tra i passanti. Assurdo”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

12 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

23 ore fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

1 giorno fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

1 giorno fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

1 giorno fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

2 giorni fa
Sponsorizzato