Al via in Campania le prenotazioni per i vaccini ai maturandi. Come annunciato dal presidente Vincenzo De Luca, da questa sera è possibile iscriversi alla piattaforma regionale e prenotare il vaccino.
A confermare la notizia un comunicato stampa pubblicato dal Presedente sulla propria pagina Facebook: “Da stasera (29 maggio), alle ore 22, sarà aperta la piattaforma telematica per le adesioni alla campagna vaccinale riservata ai cittadini campani dai 17 ai 20 anni che si apprestano a sostenere l’esame di maturità, nella scuola pubblica, paritaria e privata. Le dosi di vaccino annunciate in arrivo per la prossima settimana potranno consentire il via alla campagna, che non sospende le altre convocazioni già comunicate per le altre fasce di età e per i richiami.
Per aderire si dovrà seguire la procedura indicata, specificando l’istituto scolastico di appartenenza (linkhttps://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino).
Le vaccinazioni volontarie, previa convocazione da parte dell’Asl di residenza, partiranno dal 1° giugno prossimo, fino a esaurimento della platea iscritta. Per i 17enni il vaccino indicato è “Pfizer”. Per tutti gli altri sarà ” Johnson & Johnson”.
IL POST DI DE LUCA
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…