Tragedia oggi in tarda mattinata sul Mottarone, la montagna che domina il lago Maggiore, sulla sponda piemontese. La funivia che collega Stresa con il Mottarone è precipitata e al momento ci sono almeno 4 vittime. Sul posto sono presenti squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino e non si esclude che vi siano anche dei bambini coinvolti.
Il Soccorso Alpino Piemontese sta intervenendo sul Mottarone, nella zona intorno a Stresa, nel Verbano, dove si è staccata la cabina della funivia.
Sul posto sono state inviate 2 eliambulanze 118 e le squadre a terra. A quanto si apprende, al momento ci sarebbero 4 vittime confermate e non si esclude che nell’incidente siano coinvolti anche bambini.
Ua cabina della funivia è precipitata questa mattina. La conferma arriva dal Soccorso alpino piemontese, specificando che due elicotteri del 118 con personale del Soccorso alpino sono al lavoro, dalle basi di Borgo Sesia e Varallo. Al momento sono 4 le vittime confermate, ma la situazione è in evoluzione. Sembra purtroppo che siano coinvolti anche bambini.
Sul posto stanno intervenendo anche le squadre a terra del Soccorso Alpino.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…