Categorie: News

Dichiarata morta per Covid, si risveglia prima della cremazione e comincia a piangere

Un episodio inquietante è avvenuto in merito a un decesso per Covid. Una donna, dichiarata morta per Coronavirus, prima della cremazione si è risvegliata. Si tratta di un caso di morte apparente.

L’episodio si è verificato in India. Vittima una 76enne del posto colpita dal coronavirus.La donna, Shakatura Gaikwade, si era ammalata di Covid ma era stata respinta da diversi ospedali per mancanza di posti letto liberi. Trasportata in ambulanza era caduta in uno stato di incoscienza tanto che il personale sanitario è stato costretto a dichiarare il decesso causa Covid. Sembrava l’ennesima vittima del virus ed era destinata alla cremazione come le tante vittime colpite dalla pandemia in India in queste settimane.

Era stata portata nel suo villaggio natale di Mudhale, a Baramati. Ad assistere al rito c’era tutta la sua famiglia. Tuttavia la donna, prima di esser gettata nelle fiamme del forno crematorio, si è svegliata all’interno della bara e dallo spavento ha iniziato a piangere destando subito l’attenzione di tutti i presenti. Così udendo un pianto strano provenire dalla bara, hanno aperto appunto quest’ultima ed è stata trovata l’anziana signora impaurita ma viva. Immediati sono stati i soccorsi, che giunti sul post hanno condotto la donna al Silver Jubilee Hospital di Baramati per ulteriori cure.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

42 minuti fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

4 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

5 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

6 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

7 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

19 ore fa
Sponsorizzato