Un episodio inquietante è avvenuto in merito a un decesso per Covid. Una donna, dichiarata morta per Coronavirus, prima della cremazione si è risvegliata. Si tratta di un caso di morte apparente.
L’episodio si è verificato in India. Vittima una 76enne del posto colpita dal coronavirus.La donna, Shakatura Gaikwade, si era ammalata di Covid ma era stata respinta da diversi ospedali per mancanza di posti letto liberi. Trasportata in ambulanza era caduta in uno stato di incoscienza tanto che il personale sanitario è stato costretto a dichiarare il decesso causa Covid. Sembrava l’ennesima vittima del virus ed era destinata alla cremazione come le tante vittime colpite dalla pandemia in India in queste settimane.
Era stata portata nel suo villaggio natale di Mudhale, a Baramati. Ad assistere al rito c’era tutta la sua famiglia. Tuttavia la donna, prima di esser gettata nelle fiamme del forno crematorio, si è svegliata all’interno della bara e dallo spavento ha iniziato a piangere destando subito l’attenzione di tutti i presenti. Così udendo un pianto strano provenire dalla bara, hanno aperto appunto quest’ultima ed è stata trovata l’anziana signora impaurita ma viva. Immediati sono stati i soccorsi, che giunti sul post hanno condotto la donna al Silver Jubilee Hospital di Baramati per ulteriori cure.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…