Uno scherzo di cattivo gusto è costato ad uno studente universitario di Salerno una denuncia per procurato allarme. Il ragazzo di 20 anni, ha simulato un omicidio mentre era collegato in videolezione con il proprio docente.
A lanciare l’allarme è stato proprio il professore che era collegato dalla sua abitazione di Roma. Lo studente, stando alle prime ricostruzione, si era da poco collegato quando improvvisamente nella stanza in cui stava seguendo è comparsa una persona incappucciata che ha finto di colpirlo con una pistola. Subito dopo il 20enne e’ scomparso dallo schermo, mandando nel panico sia il professore che gli altri studenti che stavano partecipando alla lezione a distanza.
Il docente, a quel punto, ha lanciato immediatamente l’allarme, segnalando l’episodio ai carabinieri della Capitale che, a loro volta, hanno chiesto l’intervento dei militari salernitani.
Gli accertamenti svolti dagli uomini dell’Arma hanno permesso in breve tempo di ricostruire l’accaduto e di accertare che si fosse trattato soltanto di uno scherzo di cattivo gusto. Lo studente iscritto dall’Università degli Studi di Salerno e’ stato denunciato per procurato allarme.
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…