Drammatico incidente sull’A2, Ciro Ragosta ragazzo di Salerno, di appena 32 anni è morto. La tragedia è avvenuta sul tratto autostradale in direzione San Mango Piemonte.
Sul luogo del sinistro sono giunte le pattuglie della polizia stradale di Eboli, che agli ordini del sostituto commissario Antonio Quaranta, hanno effettuato i rilievi, per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono ancora da chiarire i motivi per i quali Ciro ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.
Quando la notizia del decesso di Ciro si è diffusa, tantissimi messaggi di cordoglio sono apparsi sui social: “Non ci posso ancora credere. Per me sei stato come un fratello, posso dire che con te la parola amicizia fraterna esiste perché a differenza di tanta merda che c’è in giro tu sei stato un ragazzo d’oro per me ma non solo. Ti ricorderò con quel tuo sorriso e con quel tuo modo di scherzare che portavi sempre gioia”, scrive l’amico Saverio.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…