Scampia

Cicchetto al posto del vaccino, l”infermiera’ spruzza alcol dalla siringa: lido nel Napoletano finisce nella bufera

Ancora una volta è un video pubblicato sui social e diventato virale a scatenare forti polemiche. A finire nella bufera è stato uno stabilimento balneare sito in provincia di Napoli. Il motivo? La somministrazione dei cicchetti al posto del vaccino.

Una ragazza vestita da infermiera e munita di siringa, un giovane cliente nel ruolo di paziente seduto sopra una sedia a rotelle. Lei gli spruzza dell’alcol in bocca, lui salta e si alza dalla sedia. Il tutto ripreso e pubblicato sui social. la notizia è stata riportata da Fanpage.

Uno shortino invece del vaccino, e la cosa ha scatenato le polemiche. Il video, diventato virale, non è piaciuto a molti cittadini che hanno bollato l’iniziativa come di, ‘cattivo gusto’. Bocciati il tentativo di ironia e simpatia dei promotori.

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

2 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

14 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

21 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

21 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

23 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

23 ore fa
Sponsorizzato