Ancora una volta è un video pubblicato sui social e diventato virale a scatenare forti polemiche. A finire nella bufera è stato uno stabilimento balneare sito in provincia di Napoli. Il motivo? La somministrazione dei cicchetti al posto del vaccino.
Una ragazza vestita da infermiera e munita di siringa, un giovane cliente nel ruolo di paziente seduto sopra una sedia a rotelle. Lei gli spruzza dell’alcol in bocca, lui salta e si alza dalla sedia. Il tutto ripreso e pubblicato sui social. la notizia è stata riportata da Fanpage.
Uno shortino invece del vaccino, e la cosa ha scatenato le polemiche. Il video, diventato virale, non è piaciuto a molti cittadini che hanno bollato l’iniziativa come di, ‘cattivo gusto’. Bocciati il tentativo di ironia e simpatia dei promotori.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…