Scampia

Tragedia a Maddaloni: Gabriele e Antonio muoiono in uno schianto mortale

Hanno perso la vita in uno schianto mortale a Maddaloni, in provincia di Caserta, Gabriele Barile e Antonio Ferrara. Giovedì sera i due giovani di 38 e 37 anni sono morti a causa di un grave incidente stradale in via Forche Caudine.

Stando a una prima ricostruzione, le due vittime erano a bordo di una moto di grossa cilindrata e si sono scontrate con un’auto guidata da una donna. Uno dei due uomini è morto sul colpo, mentre l’altro è deceduto poco dopo, durante il trasporto in ospedale.

Tragedia a Maddaloni, schianto tra moto e auto: morti Antonio e Gabriele

Gravi le condizioni della donna, portata d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le indagini sul sinistro sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Maddaloni. Da accertare la dinamica dell’incidente: i militari sono al lavoro per ricostruire esattamente cos’è accaduto e accertare eventuali responsabilità.

L’unica certezza è che l’impatto tra la macchina e la motocicletta è stato molto violento: i due uomini sul motorino sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti rovinosamente sull’asfalto. Per uno l’impatto è stato fatale, l’altro invece è morto poco dopo: i soccorritori del 118 hanno tentato di tutto per salvargli la vita ma non c’è stato nulla da fare, è deceduto a causa delle ferite riportate.

redazione

Articoli recenti

Stop al Castello delle Cerimonie: la decisione e la risposta dei Polese

Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…

2 ore fa

Tragedia sulla provinciale: muore a 30 anni il motociclista Gerardo D’Alessandro

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…

5 ore fa

Agguato a Napoli a Ponticelli: Antonio Musella ucciso mentre era in macchina

Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…

8 ore fa

Caos a Montesanto: fugge dai controlli Eav e travolge una donna incinta, paura nella stazione affollata

Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…

8 ore fa

Dramma per il docente finito al centro delle polemiche per il post contro la figlia della Meloni: si è lanciato di sotto

La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…

11 ore fa

Ritorna l’inverno in Italia: piogge, vento e neve sorprendono anche la Campania

L’Italia si prepara a fare i conti con una nuova e intensa fase di maltempo, proprio…

11 ore fa
Sponsorizzato