Scampia

Dramma in provincia, giovane calciatore muore: Vittorio aveva 23 anni

Tragico lutto a Bellizzi, nel Salernitano dove si è spento Vittorio Mercadante, 23 anni, ne avrebbe compiuti 24 a maggio. Vittorio era un ragazzo ben voluto da tutti, la sua più grande passione era lo sport e il calcio.

Il ricordo della squadra di calcio dove giocava: “L’Asd Montecorvino Rovella Calcio profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il calciatore Vittorio Mercadante. Ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori. La società, ancora sotto shock, nelle figure dei Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi, esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane Vittorio. Sarai sempre in campo con noi: Ciao Vittorio”.

Il messaggio di Cordoglio del sindaco Volpe: “Ti avvolge tanta tristrezza e amarezza. No. Non si può volare via a soli 23 anni. La tua giovane età non ti ha privato di farti volere bene ed apprezzare per la tua immensa disponibilità. Un abbraccio forte ai suoi cari, ai suoi fratelli, alla Mamma e al Papà. La nostra comunità si stringe intorno al vostro inconsolabile dolore. Ciao Vittorio. Che la terra ti sia lieve”.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

11 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

18 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

18 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

20 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

20 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

23 ore fa
Sponsorizzato