Spiacevole episodio, culminato in un eroico lieto fine, per l’imprenditore campano Salvatore Fucci. L’ingegnere era per motivi lavorativi a Milano. Ieri sera, in un parcheggio di via Sempione, ha trovato la sua automobile aperta e saccheggiata.
La portiera della vettura era stata forzata e dall’interno erano spariti una valigia, il cellulare e altri oggetti personali. Ma l’Ing. Fucci non si è perso d’animo. Una volta chiamata la Polizia, in attesa dell’arrivo degli agenti, l’imprenditore si è messo alla ricerca dei malviventi.
“Nei pressi del parcheggio ho notato due ragazzi che sembravano fossero tossicodipendenti – ha raccontato Fucci a Vocedinapoli.it – a quel punto li ho affrontati e quando sono scappati ho iniziato a inseguirli“.
Così, come se fosse stato scritto per la sceneggiatura di un film, è iniziato un inseguimento che ha visto entrare in gioco gli agenti della volante Sempione Bis Terzo Turno della Questura di Milano.
“Ho incontrato questi straordinari poliziotti per strada – ha affermato Fucci – Hanno subito compreso la fase concitata della situazione e mi hanno fatto accomodare in auto con loro. Poco dopo siamo riusciti a rintracciare i ladri e a fermarli“.
Alla fine dell’inseguimento gli agenti sono riusciti a individuare i presunti malviventi consentendo all’Ing. Fucci di recuperare parte del maltolto. “Dopo un pò di spavento sono stato contento di come si è conclusa tutta la faccenda – ha concluso Fucci – Ho anche ricevuto i complimenti degli agenti che non smetterò mai di ringraziare“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…