Dramma nel Parco Nazionale del Vesuvio, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo. La vittima, L.F, 60enne originario della provincia di Caserta, si era allontanato da casa in cerca di asparagi.
I familiari, non vedendolo trovare, hanno allertato Soccorso Alpino e Speleologico della Campania CNSAS che intervenuto all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio, facendo la macabra scoperta.
Già intorno alle 14.00 di ieri le forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche, poi verso le 17.00 l’allarme è arrivato al Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.
Poco dopo i Carabinieri hanno individuato il corpo del disperso ed il 118 ne ha constatato il decesso. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania si sono recati sul posto accompagnando il magistrato ed il medico legale giunto sul posto per gli accertamenti del caso.
Dopo l’autorizzazione del magistrato la salma è stata rimossa dai tecnici del CNSAS e, è stata trasportata a valle per essere consegnata alle pompe funebri.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…