Boss delle cerimonie, il cameriere Davide dopo l’appello annuncia: “Finalmente ho trovato un lavoro”

Il famoso cameriere conosciuto per il Boss delle Cerimonie, reality sui matrimoni in onda su Real Time, ha trovato lavoro dopo l’appello drammatico della scorsa settimana. Davide Gaetano, 53 anni, sposato e con tre figli, dopo ben 25 anni di servizio accanto alla famiglia Polese, si è ritrovato come altri stagionali senza lavoro.  Aveva lanciato un appello sui social, dichiarando di essere in cerca di lavoro, di qualsiasi tipo. Quel post ha smosso molti animi e sono arrivate diverse offerte di lavoro.

In un’intervista rilasciata a Napoli Today, l’ormai ex cameriere della Sonrisa dichiara di  aver trovato lavoro a Soletta, vicino Berna, dove ad inizio maggio aprirà “Terra mia” di Marco Falvo, un ristorante italiano.

“Il mio appello è arrivato lontano. Dopo tanti messaggi di solidarietà, sono arrivate anche delle offerte di lavoro. Purtroppo in tanti, soprattutto tra gli stagionali, stanno vivendo queste difficoltà. In tanti mi hanno teso una mano e la proposta più importante è arrivata dalla Svizzera. Dei ristoratori di Soletta mi hanno contattato su Instagram dicendomi ‘Non è possibile pensare che una persona solare come te, il giullare di corte, colui che ci ha fatto vivere momenti spensierati, stia vivendo questo dramma. Devi assolutamente venire qua, anche se non parli il tedesco, e ti vieni a prendere una boccata d’aria’. Quindi, mi hanno fatto una proposta di lavoro meravigliosa. Dovevo partire sabato, ma ci sono stati dei problemi all’aeroporto. Dovrei partire mercoledì”.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

8 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

8 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

13 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

13 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

14 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

15 ore fa
Sponsorizzato