Tragedia in una casa di Houston, in Texas, dove un bimbo di 3 anni ha sparato, con la pistola del papà, lasciata incustodita nell’abitazione, il fratellino di 8 mesi, uccidendolo.
Un dramma che ha sconvolto tutta la comunità. Il piccolo, era in casa, con la sua famiglia, quando ha trovato la pistola e l’ha presa, inconsapevole del periocolo. Improvvisamente è partito il colpo che ha centrato in pieno il petto del fratellino di soli 8 mesi. I genitori hanno portato il bimbo al più vicino ospedale, dove però è deceduto poco dopo.
L’assistente capo della polizia di Houston, Wendy Baimbridge, ha riferito: “Voglio cogliere questo momento per supplicare genitori e tutori di non permettere a nessuno di accedere alle proprie armi da fuoco in casa – ha detto Baimbridge – Tenetele sotto chiave. Ci sono anche altri modi per rendere sicura un’arma. Per favore pregate per questa famiglia. Questo è un tragico evento”.
Gli investigatori hanno trovato l’arma del delitto senza alcuna difficoltà, era nell’automobile usata dalla famiglia per correre in ospedale. Sotto choc i familiari, che stavano trascorrendo una tranquilla giornata in casa.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…