Attira la vittima in casa sua con la scusa di una terapia e abusa di lei più volte. Condannato a 6 anni e 4 mesi di carcere con le accuse di violenza sessuale un uomo di 43 anni originario di Santa Maria a Vico, ma residente a Ravenna.
Il quarantatreenne ha abusato ripetutamente di una donna che ha attirato a casa sua, invitandola a trasferirsi da lui con la scusa di una terapia. La vittima era reduce da una rottura con il suo compagno, così l’uomo si sarebbe approfittato di lei: “Io le persone le porto all’inferno e poi le riporto fuori, prendendole piano piano per i capelli”, queste le cose che avrebbe detto alla vittima.
La donna, che era anche in cinta, è stata in casa dell’uomo per cinque giorni, nel luglio scorso, periodo in cui sarebbe stata costretta a partecipare a festini in cui si faceva uso di cocaina, avrebbe subito atti sessuali e violenze tra le quali colpi di cucchiaio sui glutei e bruciature di sigarette.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…