Caso Denise Pipitone, l’avvocato furioso da Barbara D’Urso per le domande : “Ho sbagliato a venire” e va via

In diretta su Canale 5, è scoppiato un acceso diverbio tra il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e la conduttrice Barbara D’Urso. Il diverbio è sfociato nell’abbandono della diretta da parte dell’avvocato. Nel programma contenitore di Canale 5, si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone, la bimba di quattro anni scomparsa da Mazara Del Vallo 17 anni fa. A 24 ore dalla messa in onda del programma russo, durante il quale sono stati confrontati i due gruppi sanguigni, scoprendo che Olesya e Denise non sono la stessa persona, Barbara D’Urso intervista in collegamento l’avvocato Frazzitta per sapere com’è andata.

Il legale ripercorre la storia di Denise, svelando nuovi dettagli sulla sua sparizione: “In molti errenoeamente pensano che Denise sia sparita mentre giocava fuori alla casa della nonna. In realtà, la bimba era in casa con la nonna. All’improvviso il cuginetto, che abitava vicino, si è affacciato alla porta aperta. Lei lo ha rincorso e ha svoltato l’angolo. Da quel momento è sparita. Il cuginetto è subito rientrato nella sua abitazione, di lei invece si sono perse le tracce”.

Arrivano poi le domande degli ospiti in studio. La prima è del direttore Alessi: “Ma come faceva Olesya a non conoscere il suo gruppo sanguigno, se era già stata nel nord della Russia per un confronto con un’altra famiglia? C’era un copione?”. La domanda però fa infuriare Frazzitta: “Anche in questa trasmissione c’è una scaletta, ma non vuol dire che stiamo recitando”. Alessi prova a controbattere, ma il legale s’infuria. “Ho fatto male a venire”, dice. E lascia la diretta.

Barbara D’Urso commenta così: “C’è stato un equivoco, penso che l’avvocato non abbia capito la domanda, non era ovviamente contro di lui. Mi dispiace che abbia lasciato la diretta così. Il mio cuore va comunque a Piera Maggio”.

redazione

Articoli recenti

Meteo: arrivano temporali, nubifragi e grandine e al Sud punte di 30 gradi, le previsioni

Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…

3 ore fa

Lutto a Napoli, morto storico pizzaiolo del quartiere: addio a Ugo Cafasso

Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…

4 ore fa

Bandiere blu 2024, tutte le spiagge in Campania: si aggiunge Baia Domizia

Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…

7 ore fa

Mega concerto gratis a Napoli: tutti gli artisti, dove e quando

Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…

8 ore fa

Omicidio nel Napoletano, uomo ucciso in casa

Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…

8 ore fa

Napoli, terremoto ai Campi Flegrei: trema la terra, quattro scosse in poche ore

Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…

11 ore fa
Sponsorizzato