Quelli che speravano di approfittare del fine settimana per mettere da parte i maglioni resteranno delusi. Dopo un fine settimana di tempo stabile e assolato, la regione Campania sarà invasa da un nucleo di aria fredda, proveniente dal nord Europa, che porterà nubi e piogge.
Il maltempo e il freddo quindi ci accompagneranno ancora per un po’. Con l’arrivo dell’aria artica si abbasseranno le temperature, tanto che sui rilievi campani tornerà la neve fino a quote collinari.
Questo colpo di coda dell’inverno però avrà vita breve. Da giovedì rimonta l’alta pressione e tornerà un tempo decisamente più stabile e soleggiato su tutte le nostre regioni meridionali. Il clima mite primaverile si stabilizzerà a partire da metà della seconda settimana di aprile.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…