Doglie in classe ad appena 13 anni. È accaduto nella scuola elementare di St. Balikuddembe a Buwama, in Uganda, dove una ragazzina è entrata in travaglio durante un esame di matematica e poco dopo ha partorito.
La giovane ragazza, della quale non si conosce il nome, sarebbe stata adescata da un ragazzo durante il lockdown dovuto alla pandemia di Covid-19. Il preside Godfrey Ssemanda ha raccontato che la giovane ha iniziato a sentirsi male “Dopo 20 minuti, ha allertato il sorvegliante che ha chiamato i colleghi e ha portato di corsa la ragazza in un vicino centro medico”.
In ospedale la ragazzina ha dato alla luce il suo bambino e subito dopo ha pregato i medici per tornare in classe e avere la possibilità si completare il suo compito. L’insegnante l’ha accolta e le ha concesso 45 minuti in più per ultimare il suo test.
Sia la mamma che il bambino stanno bene e la 13enne, finito l’esame, è tornata dal suo piccolo per avviare le pratiche che le consentiranno di stare con lui sotto la sorveglianza dei servizi sociali. Uno dei genitori ha confidato alla stampa che la figlia sarebbe stata attratta da un altro ragazzo che l’ha messa incinta durante il lockdown approfittando del fatto che non andava a scuola.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…