Scampia

Lite familiare finisce in tragedia, padre spara al figlio di 27 anni e lo uccide

Dramma familiare in una villetta a Senigallia, in provincia di Ancona. Una lite tra padre e figlio è finita nel sangue. Durante la discussione il genitore ha preso una pistola, ha esploso un colpo, uccidendo il figlio. L’uomo, Loris Pasquini, 73 anni, ha colpito il ragazzo, Alfredo, ferendolo alla giugulare. Il giovane è morto praticamente sul colpo.

Padre uccide figlio di 27 anni a Senigallia

Da una prima ricostruzione pare che il ragazzo prima di morire, sia riuscito a rientrare in casa, trascinandosi e ad allertare i soccorsi. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, il ragazzo era ormai deceduto. Intervenuta anche un’eliambulanza per accelerare i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Pasquini ha colpito il figlio davanti alla sua seconda moglie, una donna di origini straniere attualmente sotto choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Senigallia che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia. Ritrovata l’arma del delitto, una Berretta calibro 9 corto, che è stata sequestrata. Ora gli investigatori dovranno accertarsi che l’arma fosse detenuta legalmente. Intanto il padre del ragazzo non è stato arrestato ma è sotto interrogatorio. Da una prima ricostruzione è stato accertato che padre e figlio vivessero nella stessa villetta divisa su due piani, a quello superiore c’era il giovane e giù il settantenne con la moglie.

Sembrerebbe che non fosse la prima volta che litigassero in modo tanto violento, in passato era già stato necessario l’intervento dei carabinieri per diverbi violenti tra i due. Ascoltato un vicino che ha raccontato di aver assistito alla lite finita in tragedia. Il 27enne pare che avesse preso l’auto del padre a calci mentre lui stava rientrando, poi la discussione è continuata. Da comprendere la causa scatenante della furia omicida.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

11 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitati dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

14 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

20 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

21 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

21 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

24 ore fa
Sponsorizzato